<b>COMPLIMENTI!</b> avete vinto: collegamento al forum in homepage 3 settimane, set di banner 88x31 e 200x50 ( TRE 88x31, tre 200x50 ) , affiliazione O gemellaggio ;D
<b>materiale occorrente:</b> bannerino 88x31(per esposizione e/o se volete affiliaione , bannerino 200x50 (se volete gemellaggio) , 6 immagini per i banner !
<b>COMPLIMENTI!</b> avete vinto: collegamento al furum in homepage per 2 settimane, set di banner 88x31 e 200x50 ( DUE 88x31, DUE 200x50 ), affiliazione.
<b>materiale occorrente:</b> bannerino 88x31 (per esposizione e affiliazione), 4 immagini per banner
(theiconizer-heytaylor) «io non sono un angelo:scarico illegalmente musica da internet,non restituisco i lbri in biblioteca,racconto balle a mia madre» dreaming,los angeles. Whereismymind?DAMNED.NET
Ciao pazzerella miaaaa.... finalmente mi sono intrufolata nella tua firmuzza... ti volevo dire che ti voglio tanto tanto bene , e che anche io ti vorrei tntissimuuuu conoscere e uscire insieme, x fare pazzie e x diventare amiche più di quanto ne siamo adesso! adesso ti saluto.... Baci pazzerella tua(Biondina;) Ti adoro!